top of page

Zzz, sogni d’oro (senza punture)! Il mio alleato preferito contro caldo e zanzare: il Baby Zzz Talco Non Talco Mustela

  • Immagine del redattore: LovePinkLife
    LovePinkLife
  • 4 ago
  • Tempo di lettura: 3 min

Aggiornamento: 6 giorni fa

L’estate con un neonato è una dolce sfida fatta di bagnetti serali, tutine leggere, passeggiate al tramonto… e mille tentativi per evitare zanzare e sudamina.


In questo piccolo universo fatto di routine delicate, c’è un prodotto che è entrato nel nostro mondo con discrezione e che ora non potrei più fare a meno di usare: il Baby Zzz Talco Non Talco di Mustela.



Tutto è nato una notte di qualche mese fa, in cui mi sono svegliata con un ronzio fastidioso nelle orecchie, e invece di provare ad uccidere la maledetta intrusa - come avrei fatto solitamente - sono scattata in preda al panico a prendere il repellente anti zanzare che avevo acquistato per proteggere il mio piccolo, che dormiva beato nella next2me!

Solo dopo aver applicato la lozione mi sono resa conto che era adatta a neonati con più di 2 mesi! Così ancora più in panico ho aperto Amazon e ho cercato il prodotto adatto, ovvero il talco non talco Baby 💤!

Spoiler: la lozione non ha avuto effetti collaterali, ma per precauzione abbiamo iniziato ad utilizzarla ora che siamo a 4 mesi!


Il Baby Zzz Talco Non Talco: coccola, protezione e profumo di buono



Sotto il nome quasi magico “Baby Zzz” si nasconde una lozione leggera, con una profumazione delicata e naturale che rilassa e protegge allo stesso tempo.


✨ Lo applico la sera dopo il bagnetto, come gesto di chiusura della giornata.

🌿 Lascia la pelle asciutta, vellutata e profumata, e aiuta a ridurre la sudorazione nelle pieghette, evitando rossori o fastidi.

🦟 E, dulcis in fundo, il profumo è studiato per tenere lontane le zanzare.


È fatto apposta per i neonati da 0 a 2 mesi come repellente base! Io l’ho molto amato perché ha protetto il mio piccolo ad inizio dell’estate e poi mi è entrato nel cuore per la sua texture morbida e per niente appiccicosa , soprattutto funziona davvero anche nelle sere estive più “rischiose”.




Il repellente zanzare Mustela: efficace ma “da missione esterna”



L’avevo comprato non leggendo che e adatto dopo i 2 mesi, quindi è rimasto nel cassetto per un po! Ma ora quando dobbiamo uscire e ci aspettano piante, erba alta e zanzare con sete di sangue, porto con me l’altro alleato Mustela: lo spray anti-zanzare, utilizzabile dopo i 2 mesi.


✔️ Ha una formula naturale, con ingredienti vegetali come il citriodiol

✔️ Non contiene alcol né profumi artificiali

✔️ Si spruzza direttamente sulla pelle (o sui vestiti) ed è ben tollerato anche dalle pelli più delicate


È l’ideale per le uscite in giardino, le serate con amici all’aperto, o le passeggiate serali.

È uno di quei prodotti “tecnici” che uso con fiducia e sempre con me nella borsa cambio.




Talco o spray? Entrambi utili, ma il cuore ha scelto ❤️



Mi trovo molto bene con entrambi, e non potrei rinunciare a nessuno dei due. Ma se dovessi scegliere il mio preferito?

Vince il Baby Zzz Talco Non Talco.

Sempre.


Perché è più di un prodotto anti-zanzare: è parte della nostra routine, un momento profumato che preannuncia la nanna. È dolce, discreto, multifunzione, e… funziona. Punto.




Se anche tu sei in cerca di un modo delicato per difendere il tuo cucciolo dal caldo e dalle zanzare senza riempirlo di spray aggressivi o profumi pungenti, ti consiglio di provarli entrambi. Ma occhio: il Baby Zzz crea dipendenza di coccole 😉


🧡 LpL




Comments


BeautyLovePinkLifeBlog.JPG

Ciao, è bello vederti qui!

Benveuto in LpL, un mondo rosa fatto di pensieri, idee, consigli e riflessioni. Lascia un commento e iscriviti al canale per non perdere tutte le news. 

Clicca qui per scoprire chi sono

Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • cinguettio
LovePinkLifeSocialP

Let me know what's on your mind

Thanks for submitting!

© 2015 by Tuuunia info@lovepinklife.com

bottom of page