
Volevamo essere anche noi all’engagment party di Leonie Hanne!
- LovePinkLife
- 15 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Il raffinato engagement party di Leonie Hanne, tenutosi lo scorso weekend a Le Meurice, Parigi, è stato un vero incanto: la storica sala, decorata con fiori rosa cipria e bianchi candidi affiancati alle candele soffus e profumate di Jo Malone, ha creato un’atmosfera da sogno attorno a un lungo tavolo elegante .
Leonie, vestita da sposa‑to‑be, ha brillato in due look creati su misura da Atelier Emé: un abito slip minimalista dal taglio impeccabile e un secondo outfit ispirato al Grande Gatsby, ricco di pizzi e frange scintillanti . Dettagli speciali come collana coordinata De Beers, e velo con le iniziali “Toi et Moi”, ricamate in omaggio al anello di fidanzamento incastonato con la stessa frase, hanno reso i look unici e intensamente personali
Occhio di riguardo alla selezione di calzature by Harrods

Pic. instagram @Leoniehanne
Il fidanzato Alexander Gelievsky, sempre elegante in un completo classico, ha completato la scena romantica . Intimo e glamour, il party è stato reso ancor più speciale dalla presenza dell’amica e make‑up artist newyorkese Kelli Anne Sewell, amata da Leonie per i suoi look glow e sofisticati .

Questo evento ci ha fatto sognare: perfetta combinazione di eleganza e personalità, un party pensato nei minimi dettagli, senza eccessi ma con tanto charme!
E per chiudere in bellezza… beh, anche io al mio matrimonio avevo più paia di scarpe che piedi… e no, non è un’esagerazione, erano proprio tutte lì per essere fotografate! 👠

Foto credits
Comments